sabato 30 gennaio 2010

2010 amaro per l'Aurora!!!


PROSPIANESE - AURORA CASTIGLIONE 3 - 3
I ragazzi di mister Frigeri non riescono a sbloccarsi in questo inizio anno, conquistando 1 punto in due partite, punto raggiunto Sabato sul campo dell'ultima della classe, squadra ospite che presenta alcune assenze tra cui il portiere Elia, ben sostituito da Jo, il capitano e il Pazzo. Cosa che non preoccupa il mister vista l'ampia scelta della rosa.
Primo tempo a ritmo lento, dove l'Aurora fa la partita ma senza mai impensierire il portiere avversario e i padroni di casa che si difendono bene e partono in contropiede, la partita si sblocca su una punizione dal limite per la Prospianese, punizione deviata palla che finisce sui piedi di un avversario che insacca, l'aurora si butta in attacco e prende il secondo gol in contropiede, Marco oggi non informissima, viene lasciato uno contro uno con il suo avversario che lo supera e scarica un tiro imprendibile per Valzer, finisce cosi il primo tempo.
Secondo tempo e il mister Frigeri carica i suoi e opera qualche cambio, la squadra sembra più convinta, non è ancora il gioco che sa esprime ma almeno si tira in porta e infatti proprio da 2 tiri del miglior in campo Tibi che si riesce a raggiungere il pareggio, c'è ancora tempo per provarci e da una punizione per noi il solito Tibi azzecca l'angolo e 2 a 3, purtroppo il vantaggio non dura molto, paghiamo lo sforzo dell rimonta e da un tiro da fuori non irresistibile degli arriva il pareggio. Non ci sono più energie e la partita finisce così.
Torniamo a casa con l'amaro in bocca, con la consapevolezza che possiamo e dobbiamo dare di più, forse abbiamo pagato la sosta natalizia, ma non si è visto quel gioco di squadra e quella voglia di vincere che ci ha fatto arrivare in vetta alla classifica. Un bravo in particolare a Jo che ha dovuto sostituire il portiere titolare e che a parte l'episodio sfortunato del terzo gol ci ha salvato in altre azioni. Ragazzi, forse pensavamo che era tutto facile che eravamo i più forti, invece bisogna rimettersi in gioco, giocare con umiltà tutte le partite, torniamo a giocare da squadra come sappiamo!! Sabato ci aspetta un'altra trasferta e non si può sbagliare!! Impegno e lavoro e i risultati torneranno.

1 commento:

  1. chiedo scusa a tutti per la prestazione di sabato,spero di aver ancora la fiducia del mister per dimostrare cio' che so fare davvero!!!non ero in giornata,x di piu il campo pesante piu di me non mi e' stato d'aiuto!sal

    RispondiElimina