martedì 9 marzo 2010

Pagelle Aurora Castiglione - Spartak Busto

MAURO 6,5: Prende 4 gol ma sono tutti imparabili…. Ed effettua un paio di interventi degni di lui nel secondo tempo…. Troppo nervoso!!!!!!!!
MARCO 6: Il loro attaccante è molto forte ma un paio di mesi fa non gli avrebbe fatto veder palla…… Un po’ in calo ma pur sempre affidabile….. Si mangia un gol di testa che segnava anche Pappa!!!!!!!
FABIO 7,5: Aiuta Marco sulla loro punta, cerca di far partire l’azione e tenta la conclusione in porta trovando il gol su un tiro non proprio irresistibile……
PAZZO 7,5: Nervoso all’inizio forse per il peso della fascia di capitano….. Si scioglie con i passare dei minuti trovando la tripletta e sbagliando un gol che faceva anche Pappa!!!!!!!!!!!
GIULIO 7: Ancora troppo sulla difensiva per le sue capacità tecniche ma sulla sua fascia non si soffre e anche lui timbra il cartellino con un bel gol……
TIBI 7: Ottime triangolazioni con il Degio e il Pazzo…… Mette a segno il decimo gol stagionale……
DEGIO 7,5: Due gol splendidi e un assist più ottime sponde in velocità con Tibi e il Pazzo…. Cosa chiedere di più?????????
ULISSE 6,5: Si piazza in mezzo al posto del Pazzo assicurando un po’ più di copertura e si toglie la soddisfazione del gol…..
PAIN 6,5: Rientra dopo 6 mesi di stop….. Ci mette 10 minuti per ingranare ed entrare nei meccanismi di gioco ma poi riesce ad effettuare alcuni dribbling e cross poco sfruttati dai compagni……
GEGE’ 6: Una garanzia!!!!!!! Meritava il gol per l’atteggiamento sempre positivo anche se gioca poco o nulla……
PAPPA 6,5: Delizia la platea con un “sombrerino” degno di Messi…. Si meriterebbe anche un rigore….. Gli manca solo il gol!!!!!!!!

PAOLO 10: Rimane abbastanza calmo in panchina nonostante il doppio svantaggio…… E fa il bravo per il resto della gara…… Credevo di finire la partita con il mal di testa per le sue continue parole ma mi sono dovuto ricredere…. Capitano sia in campo che fuori!!!!!!!!!!

IGGIU 9: Asseconda e ascolta sempre Paolo…… Per questo è stato calmo!!!!!!!!!! Ahahahahahahah…….

Nessun commento:

Posta un commento