giovedì 29 aprile 2010

Pagelle partita Aurora Castiglione-Ristorante Diana

MAURO 8/2: Il primo voto è per la prestazione in campo durante la partita, il secondo è per il comportamento dopo il fischio finale, cade ingenuamente nella “trappola” tesa dagli avversari per farlo innervosire…..
MARCO 6,5: Molto buono in fase difensiva non facendo mai toccare palla alle punte avversarie, mostra lacune nell’impostare il gioco…..
PAOLO 6,5: Molto libero di concludere nel primo tempo, ma per sfortuna e bravura di Zizzo non riesce a segnare…… Secondo tempo più sulla difensiva……
TIBI 6,5: Poco partecipe alla manovra perché molte volte ignorato e poco servito……. Realizza comunque un bel gol……
GIULIO 7: Più propositivo del solito anche se deve marcare il loro uomo più forte….. Splendida la punizione che apre la partita……
PAZZO 6,5: Non riesce a sfruttare a dovere gli spazi che gli lasciano gli avversari soprattutto nel primo tempo….. Timbra il cartellino quando messo come punta…..
CICO 7: Primo tempo ottimo, secondo un po’ più compassato ma pur sempre di gran quantità e qualità……
DEGIO 6: Mezzo punto in meno per il gol mangiato sul 4 a 2 che poteva chiudere definitivamente la partita…… Ottimo l’assist per il gol di Tibi…… Anche lui troppo nervoso nel dopo partita…..
ULISSE 6: Poco preciso soprattutto rispetto alle ultime tre partite quando non ha sbagliato praticamente nulla…..
JO 6: La condizione fisica non lo supporta ma dà sempre tutto quello che ha e forse qualcosa di più…..
PAIN 6: Gioca con gran voglia e si rende pericoloso con alcune sgroppate sulla fascia…..
ANDREA 6: Gioca gli ultimi 10-12 minuti in modo molto diligente…

2 commenti:

  1. mi sembra che queste pagelle manchino di obiettività. Forse il mister dovrebbe iniziare a valutare secondo il risultato e mettere l'eventuale amicizia in secondo piano. Non si spiega che se la squadra vinca o perda, le pagelle hanno una media del 6. Il risultato alla fine lo da la palla nella rete e eventualmente chi la manda.

    RispondiElimina
  2. Che palle ste pagelle!!!!!!!! Il tutto è nato per gioco l'anno scorso e sono fatte solo in modo scherzoso.....

    RispondiElimina