lunedì 10 maggio 2010

Pagelle Aurora Castiglione - Olimpia Samarate 11 - 5

GEGE’ 10: Anche stavolta si dimostra uomo squadra, mettendosi in porta in assenza di Mauro…… Qualche sbavatura ma alla sua età può capitare :-)
MARCO 6: Poco concentrato si fa infilare un paio di volte di testa dalle punte avversarie….. Sfiora il gol nel primo tempo……
PAOLO 6,5: Meglio nell’impostare il gioco che nella fase difensiva….. Riposa per quasi tutto il secondo tempo per la diffida……
TIBI 7,5: Quando accelera è imprendibile, sia sulla fascia che da secondo difensore…..
GIULIO 8: Per una volta molla gli ormeggi e si rende pericoloso in attacco, infatti realizza una bellissima tripletta…….
CICO 7,5: Ovunque lo metti da sempre il massimo come grinta, corsa e giocate….. Anche lui entra nel tabellino dei marcatori con una doppietta…..
DEGIO 7: Se gli lasci lo spazio per giocare, fa girare la squadra in maniera eccezionale, facendo sponde, creando spazi per i compagni ed in più timbra il cartellino del gol…..
PAZZO 7: Ci da profondità e velocità in avanti, troppo innamorato della palla quando gioca in mezzo……
PAIN 7: Segna il suo primo gol in campionato e gioca quasi tutto il secondo tempo con la solita grinta e corsa……
ANDREA 6,5: Si meritava ampiamente il gol…… Partita diligente cercando sempre il gioco palla a terra e non buttando via mai il pallone……
JO 6,5: Se il portiere non lo abbatteva realizzava anche lui il primo gol stagionale…… Fa tirare il fiato al Cico negli ultimi venti minuti……
ULISSE 6,5: Stavolta gioca ultimo uomo….. Gli manca solo di giocare in porta poi ha ricoperto tutti i ruoli!!!!!!!!!!!

IGGIU/CAMILLO 6: Fanno girare tutti gli uomini a disposizione evitando cartelli per i diffidati e facendo giocare chi ha trovato poco spazio in questa stagione…..

Nessun commento:

Posta un commento