venerdì 4 giugno 2010

PAGELLE STAGIONE 2009-2010

MAURO 7,5: Sul campo niente da dire, anzi un portiere di questo livello ce lo invidiano in tanti ma certi comportamenti hanno rischiato di spaccare lo spogliatoio nel bel mezzo della stagione….. Per fortuna è tornato alla grande ed è andato tutto bene….. CROCE E DELIZIA!!!!!!!!!!
MARCO 8: Si riconferma un ottimo difensore dopo la brillante passata stagione……. Subisce un calo fisico nei primi mesi del 2010 ma si riprende alla grande…… Sull’uomo è devastante……. CATERPILLAR!!!!!!!!!!
FABIO 7: Il voto poteva essere più alto se gli infortuni non lo frenavano…… Quando è stato chiamato in causa ha giocato sempre alla grande sia da ultimo uomo che da secondo difensore…… SANDRO NESTA!!!!!!!
PAOLO 8: Anno difficile per il capitano che per la prima volta ha patito troppo la scarsa condizione fisica sopratutto all’inizio del 2010….. Si è ripreso alla grande fornendo un decisivo contributo nel finale di stagione…… CAPITAN ORGOGLIO!!!!!!!
TIBI 9: L’acquisto più azzeccato che si poteva fare!!!!!!! E’ di un'altra categoria e in alcune partite lo ha dimostrato alla grande….. Ci ha tenuto a galla nel nostro mese di crisi (metà Gennaio-Febbraio 2010)…… DETERMINANTE!!!!!!!!!!
GIULIO 7,5: Grande acquisto anche il suo, soprattutto perché ci ha dato tanta pericolosità sui calci piazzati…. Ripeto per l’ennesima volta che potrebbe fare qualcosina di più in fase avanzata……. TIRO MANCINO!!!!!
CICO 8: Ovunque lo metti è sempre tra i migliori in campo….. Ci mette sempre il massimo ed ha un atteggiamento sempre positivo e propositivo che trascina la squadra….. PREFERITO!!!!!!!!
PAZZO 8: Anche se giocare spalle alla porta non è il suo forte, entra nel ruolo alla grande e si dimostra cecchino quasi infallibile…… CAPOCANNONIERE!!!!!!!!!
ULISSE 7,5: Rispetto all’anno scorso trova meno spazio ma non si perde mai d’animo e dimostra sul campo di non demeritare mai i minuti che gli vengono concessi….. NON MOLLARE MAI!!!!!!
JO 6: Anno difficile per la grandissima concorrenza nel suo ruolo….. Comunque uno dei più presenti agli allenamenti….. DEDIZIONE ALLA CAUSA!!!!!!!!!
PAIN 7: Anche lui sempre presente al Mercoledì, trova sempre più spazio con il passare del tempo,della condizione fisica e dell’affiatamento con i compagni dimostrandosi utilissimo nel finale di stagione….. UTILISSIMO!!!!!!!!!!!
DEGIO 7: Anno difficile anche per lui….. Il gioco proposto quest’anno lo ha penalizzato facendo partite a toccare pochi palloni e non riuscendo a fornire il suo contributo di sponde, assist e movimenti per i compagni…… Alcuni comportamenti per nulla da uomo squadra quale uno della sua esperienza deve essere……. Indispensabile negli allenamenti…… PREPARATORE ATLETICO!!!!!!!!!!!
ANDREA 7: Poco utilizzato anche lui ma è sempre stato vicino alla squadra incitando i compagni e dispensando consigli utili, dimostrando di credere nella forza del gruppo…… ESPERIENZA!!!!!!!
LORE 8: Se si allenasse sempre e seriamente sarebbe ancora il migliore in circolazione….. Lo ha dimostrato nelle ultime partite quando, sorretto da una condizione fisica buona, è risultato decisivo….. MAGIC BOX!!!!!!!!!!!
PAPPA 6: Ha trovato meno spazio di quello che sperava ma sulla sua buona volontà e presenza negli allenamenti non c’è niente da dire…… BOMBER!!!!!!!!!!
CLAUDIO 6: Poteva essere una valida alternativa nel reparto arretrato come ha dimostrato nell’ultima partita ma tra infortuni e sfortune varie non ha potuto dare il suo contributo…… SFORTUNATO!!!!!!!!!!
ROBY 6: Due presenze per pochi minuti e un gol segnato…. Media realizzativa degna di Messi….. Ma vaff……. ROBINHO!!!!!!!!!
GEGE’ 10: Uomo squadra in tutto e per tutto….. Sempre presente se c’è bisogno senza battere ciglio e fare polemiche inutili e sterili….. IL MIGLIORE!!!!!!!!!!
DAVIDE 6: Si è visto pochissimo tra famiglia, lavoro e allenamenti/partite con i ragazzini del Castiglione…… DESAPARECIDO!!!!!!!!!!

LA DIRIGENZA:
ANDREA MARSICANO 10: Come le medie che riesce a scolarsi in una serata!!!!!! A parte gli scherzi, grande nuova presenza all’interno del gruppo anche se non si presenta all’appello prima delle partite o si addormenta in panchina…… ALCOOLIZZATO!!!!!!!!!!!!
LUCA 10: Mi ha aiutato ogni Mercoledì sera e Sabato pomeriggio, facendo il lavoro sporco ma utilissimo…… GRANDISSIMO!!!!!!!!!!
TATO 10: Nonostante la veneranda età ed il fisico da pensionato, fa sempre alla grande il guardalinee correndo per tutta la fascia di sua competenza….. Sì sì sì….. RIDICOLO!!!!!!!!
TIGRE/DEN 10: Anche loro presenti quasi sempre anche in trasferta…… Dirigenza impeccabile!!!!!!
CAMILLO 10: Sempre presente anche se per qualcuno non è stato così….. Mi è stato vicino a mi ha dato consigli sulla gestione del gruppo dall’inizio dell’anno, soprattutto di carattere comportamentale…… GRAZIE MILLE!!!!!!

MISTER IGGIU 10 e lode: gestisce bene una squadra con tante prime donne, riesce a tenere la calma anche nei momenti più difficili, pochissimi cambi sbagliati e sempre presente dentro e fuori dal campo, è lui il vero SPECIAL ONE!! ESEMPIO PER TUTTI!!!!

Comunque grazie a tutti per quest’annata fantastica!!!!!!

4 commenti:

  1. Grazie per il voto.... Troppo buoni....

    RispondiElimina
  2. Belle pagelle degne di una grande annata, mi sono commosso...
    Ma, tanto per la cronaca, quand'è che si va in Svizzera?

    RispondiElimina
  3. CAZZO LA FOTO VA RIFATTA!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. tibi pensa solo ad andare a troie! Trovati una donnaaaaaaaa

    RispondiElimina