OMAR 6,5 – Beffato dal terreno sul gol del 2 a 2 ma prima e dopo sfodera almeno 4 o 5 grandiosi interventi.
CINGHIO 6 – Tiene a bada non senza difficoltà la loro punta e si sgancia in avanti procurando il gol del 2 a 1. Stranamente troppo nervoso e chiacchierone contro arbitro, compagni e avversari.
PAOLO 5 – Primo tempo buono condito da buoni suggerimenti per il Degio. Cala vistosamente alla distanza. Sbaglia sul gol del 4 a 3 loro, raddoppiando sull’uomo di Marco lasciando libero di calciare indisturbato in porta il loro capitano.
PAIN 6 – Solita corsa a volte confusa ma redditizia.
GIULIO 5 – Svogliato e inconcludente soprattutto ne secondo tempo. Si fa ingenuamente espellere dalla panca a 5 minuti dalla fine.
POL 6,5 – Non è sorretto da una grande condizione fisica. Nel primo tempo crea sempre la superiorità numerica e si procura tanti falli. Nel secondo tempo lo fa molto di meno ma è l’unico che accende la luce.
BERNA 5 – Grosso passo indietro rispetto alla bella prestazione contro l’Olcella probabilmente dovuto anche al ginocchio ballerino. Molto impreciso negli appoggi.
PAZZO 5,5 – Cerca di dare una mano in avanti al Degio e a Pol ma porta eccessivamente la palla e cerca conclusioni troppo difficili. Comunque co-protagonista del gol del 3 a 3.
DEGIO 6,5 – Offre sempre sponde e appoggi ai compagni e prende anche un clamoroso palo nel primo tempo.
CAMPA s.v. – Entra negli ultimi 5 minuti provando ad inventare qualcosa senza riuscirci.
MISTER IGGIU 4,5 – Se la squadra è in questa situazione assai delicata, la colpa è anche sua quindi è giusto che si prende il voto più basso.
TATO 6 – Nervoso come non mai, insulta i “correttissimi” avversari dopo che perdono tempo ad ogni rimessa laterale o dal fondo.
Nessun commento:
Posta un commento