lunedì 29 marzo 2010

vittoria di carattere in quel di Cassano

Match molto importante in quel di Cassano per i "Bad Boys" di Castiglione che devono sopperire alle assenze del Capitano e di uno degli uomini più in forma del momento: "Damigiana" Conco.
Fra i pali per sostituire Mauro "Balotelli" Elia( è una battuta) gioca di nuovo il nostro strepitoso uomo squadra Genio.
La formazione iniziale è: Gegè fra i pali, difesa Crosta Tibiletti,a dx il Pazzo, a sx Giulio, al centro Cico dietro al Degio.
L'arbitro della partita è il ns buon amico di Samarate e non aggiungo altro.
I nostri partono un pò contratti e, non aiutati dal campo di patate cassanese non riescono a produrre gioco ed azioni da goal.
Gli avversari sfruttano le disattenzioni dei castiglionesi ed in contropiede pungono approfittando del buco che si crea in mezzo al campo.
I cassanesi passano in vantaggio grazie ad una punizione molto ben battuta sul secondo palo.
I Nostri provano la reazione con un paio di azioni personali del Pazzo, ma non incidono a sufficienza.
Iggiu cambia più volte assetto ed uomini, ma l'effetto è sempre di una sterilità offensiva del Castiglione e di una maggiore efficacia degli avversari in contropiede.
Nel secondo tempo si alza dalla panca "Magic Box" Lorena ed esce anche Crosta per lasciare il posto ad un ottimo Ulisse.
I Nostri però non cambiano marcia e subiscono il raddoppio dei cassanesi ancora su punizione con una deviazione decisiva di "Kakaber Vizza Kaladze", al suo secondo autogoal in una settimana.
Qui però c'è la svolta a 20 minuti dalla fine.
Gli avversari sono sorpresi dal grande reazione di carattere dei "Bad Boys" e possono solo essere coprotagonisti passivi della rimonta.
Entra Robi Pain ed a mio modesto parere è decisivo.
L' 1-2 è firmato da Tibi con un missile su punizione.
Il 2-2 lo sigla Lorena con un gran destro sul primo palo che non lascia scampo al portiere avversario(assist di Pain).
Il 3-2 è tutto di Cico che si invola sulla fascia ed al secondo tentativo, dopo la respinta del portiere, segna il goal decisivo di testa.
Nel finale i nostri soffrono un pò, ma portano a casa un grande risultato.
Per questa partita commento e pagelle a cura di Tibi.

1 commento:

  1. BRAVI RAGAZZI VITTORIA IMPORTANTISSIMA!!!!!!
    ADESSO SIAMO DAVANTI DIVERTIAMOCI FINO ALLA FINE!
    TIBI COMMENTO PARTITA E PAGELLE DA PROFESSIONISTA 10.
    ANDRE

    RispondiElimina