lunedì 24 maggio 2010

Pagelle ECCELLENTI Aurora Castiglione-OM Sacconago 3-2


MAURO 8: Non può nulla sui gol ed effettua 3 o 4 parate ECCELLENTI!!!!!!!!!
ULISSE 7,5: Gioca titolare dopo tanto tempo e non tradisce le attese….. Tiene a bada le varie punte avversarie con ECCELLENTE sicurezza!!!!!!!!
PAOLO 7,5: Mezzo punto in più per l’assist per il gol del 2 a 2…. Solo lui ci poteva credere in quell’azione….. Troppo impreciso nelle ripartenze, ECCELLENTE nel limitare al minimo il loro forte 8!!!!!!!!!
TIBI 7: Deve marcare il loro uomo più forte (il 12) e lo fa alla grande….. Caparbio nell’azione che porta alla vittoria, porgendo un ECCELLENTE assist a Lore……
GIULIO 6,5: Il loro 7 è quasi incontenibile e lui fa fatica….. Rientra più fresco nel secondo tempo e cerca il gol ma il loro portiere fa un miracolo….. ECCELLENTE nel dopo partita :-)
LORE 7,5: Segna il gol della vittoria e della promozione….. Sempre molto pericoloso quando ha la palla tra i piedi….. Ingenua ed esagerata l’espulsione nel finale…… Acquisto a dir poco ECCELLENTE!!!!!!!!!!!!
DEGIO 6,5: Poco cercato dai compagni, riesce a fare quello che può….. Comunque ECCELLENTE quando c’è da tenere su palla e far rifiatare la squadra…..
PAZZO 7: Segna due gol ma ne sbaglia altrettanti in modo clamoroso….. In ogni caso decisivo……. Capocannoniere ECCELLENTE!!!!!!!!!
PAIN 6,5: Dà respiro a Giulio all’inizio del secondo tempo, non demeritando….. Mette in campo la sua ECCELLENTE corsa e grinta …….
FABIO 6: Non è facile entrare in partita per soli 10 minuti e in condizioni fisiche precarie ma lo fa dimostrando di tenere alla squadra e dando lo stesso il suo ECCELLENTE contributo…..
JO e GEGE’ 9: Nonostante stiano in panchina per 60 minuti, incitano al massimo i compagni e partecipano attivamente all’ECCELENTE festa finale!!!!!!

IGGIU/CAMILLO 8: Nonostante le defezioni importanti dell’ultimo minuto, riescono a mettere in campo una squadra equilibrata… ECCELLENTI!!!!!!!!!!!!!

Vorrei fare comunque i complimenti al Sacconago, veramente un ottima squadra….. Ci ha messo in grossa difficoltà per tutto il secondo tempo come nessuno ha mai fatto quest’anno e sinceramente meritavano molto di più….. Anzi a dir la verità, il pareggio a loro stava stretto, figurarsi andare a casa con zero punti….. Se non riescono a centrare la promozione (io gli auguro di farcela!!), sono sicuro che l’anno prossimo saranno protagonisti sin dalla prime giornate…… Tanti tanti complimenti!!!!!!!!

2 commenti:

  1. pagella ECCELLENTE...ora tra blog e FB spero di vedere un pò di foto del festa post gara...e nn dimentichiamo ke ci sono ancora due partite per cercare di vincere il campionato...

    N.B.: ci aspetta anche la cena di fine stagione in quel di LUGANO!!!!

    RispondiElimina
  2. Sìssì una gran bella cena!!!

    RispondiElimina