lunedì 3 maggio 2010

Pagelle partita OM Sacconago-Aurora Castiglione

Innanzitutto volevo fare i complimenti alla squadra…… Abbiamo portato a casa una vittoria FONDAMENTALE, giocando bene, soffrendo e mettendo in campo tutto quello che avevamo e forse qualcosa di più…… Ma soprattutto abbiamo battuto una signora squadra, con 3 o 4 elementi veramente bravi...

GEGE’ 9: Come i punti che abbiamo fatto in 3 partite con lui in porta…… PUNTEGGIO PIENO!!!!!!!!!
MARCO 7,5: Grande prova del nostro Jurghen Kholer….. Rischia un po’ nel primo tempo con un fallo che poteva costargli l’espulsione….. BALUARDO!!!!!
PAOLO 8: Segna il suo primo gol in carriera di testa….. Non sbaglia nulla e riparte ottimamente dalla nostra difesa….. CAPITANO!!!!!!!
TIBI 8: Si piazza sul loro uomo più forte e lo limita al minimo, procura il secondo gol con un missile terra-aria su punizione….. Fisicamente superiore a tutti….. THE WALL!!!!!!!
CICO 7,5: Deve marcare il 7 quando gioca in fascia e lo fa benissimo….. Appoggia e supporta le punte quando si piazza nel mezzo….. E pennella un paio di cross degni del miglior Camoranesi…… SUPERMAN!!!!!!
PAZZO 7,5: Meglio come punta…… Segna un bel gol e ne sfiora un altro paio…… Da centrocampista rincula troppo verso la nostra metà campo…… PAZZO PAZZINI!!!!!!!!!!!!
DEGIO 7: Tanto lento quanto utile nel tenere palla e fa rifiatare la squadra….. Assist sublime per il gol di Ulisse…… Ci mette il piede sulla punizione di Tibi, spiazzando il portiere….. PUNTERO!!!!!!
ULISSE 7,5: E’ il nostro uomo ovunque….. Dove lo metti sta e sfodera sempre buone prestazioni…… Rischia l’embolo sul gol, restando in apnea per più di un minuto…... Rientra nel finale chiudendo tutti i varchi alle loro punte….. JOLLY!!!!!!!!!!!
PAIN 6: Entrare a 10 minuti dalla fine di una partita con quei ritmi è sempre difficile…… Ma lui ci mette la sua proverbiale grinta e non sfigura…. AFFIDABILE!!!!!!!
ANDREA 6: Stesso discorso fatto per Pain….. Sfiora anche il gol nel minuti di recupero…… UTILE!!!!!
GIULIO 5: L’unica nota dolente di questo Sabato fantastico….. Non è la sua giornata e lo si capisce quasi subito…… Ottimo l’assist per il loro primo gol :-)….. BLASFEMO!!!!!!!

IGGIU/CAMILLO 6: Fanno il loro dovere….. Con una squadra così sarebbe un delitto non salire in Eccellenza!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Complimenti per la partita, avete dimostrato d'essere una bella squadra quadrata e credo che la vostra vittoria sia stata merita (nonostante un episodio avrebbe potuto cambiare la partita, ma su questo fatto non voglio recriminare perchè son episodi che capitano). Probabilmente noi abbiamo pagato la tensione per una partita così importante che poteva valere la promozione. Spero che la mia squadra possa mostrare per tutta la partita, del ritorno contro di voi, quei 10 minuti iniziali del secondo tempo che vi hanno messo temporaneamente alle corde. In bocca al lupo per le prossime partite, complimenti ancora alla vostra squadra, a presto, Alessio

    RispondiElimina
  2. Complimenti a voi..... Questa volta la tensione ha giocato uno brutto scherzo a voi, altre volte ha bloccato noi..... Sull'episodio (credo che ti riferisci alla mancata espulsione del nostro difensore)sono completamente daccordo e l'ho scritto anche sulla pagella di Marco..... Vi rinnovo i complimenti e vi aspetto sul nostro campo, dove sicuramente vedremo una partita bellissima tra due squadre che giocano a calcio.... E nel C.S.I. è difficile vederle.... Ciao ciao....

    RispondiElimina