lunedì 22 novembre 2010

PAGELLE AURORA CASTIGLIONE - G.S. OLCELLESE

OMAR 6,5 Prende gol sul suo palo e non para il rigore. Per un po’ è sembra “solo” normale. Poi sfodera un paio di parate super e ricorda a tutti d’essere un fuoriclasse per questi livelli.

CINGHIO 6,5 – Non al meglio, si sacrifica per la causa, firmando la solita prestazione tutta sostanza. Provoca il rigore, ma salva anche la porta da un gol sicuro. Avercene di difensori così...

ULISSE 6,5 – Ormai è chiaro: può rimanere concentrato al massimo per 55 minuti. Stavolta parte bene, la disattenzione arriva quindi nel finale. E su quella l’Olcellese pareggia. Rispetto a San Macario fa però un partitone, sfiorando addirittura un gol da metà campo. Ritrovato.

ROBY 6 – Pronti, via... sigla il vantaggio con una bella conclusione dalla distanza. Poi però sbaglia in difesa, fermandosi in attesa di un fischio dell’arbitro (che non arriverà mai) e regalando, di fatto, il pari, agli avversari. Avrà peccato d’inesperienza?

GIULIO 5,5 – Media matematica tra il voto alla prestazione (4) e quello per gli assist, illuminanti, al Degio (7). Attento, preciso e carico nel riscaldamento. Fermo, vuoto e scocciato in campo. Litiga non si sa con chi per tutta la partita...

PAOLO 6 – In crescita, anche se ancora lontano dalla condizione migliore. Lì in mezzo, pur con una mobilità limitata, riesce a dare il proprio contributo e, a sprazzi, a far pesare esperienza e classe.

CAMPA 6 – Di stima. Non è uomo da lotte d’area ma, palla tra i piedi, sa ancora farsi valere, tanto più che nei pochi minuti giocati ha comunque l’occasione per andare in gol. Non è certo fortunato: palo interno, palla fuori!

DEGIO 7,5 – Non chiedetegli di rincorrere il pallone. Non lo faceva quindici chili fa, non può certo farlo ora. Quando c’è da dar battaglia però non si tira mai indietro, regalando sponde importanti e, soprattutto, due reti pregevoli. Salta altissimo: tra stacco e atterraggio Iggiu fa in tempo a chiamare e consumare un time-out.

BERNA 6,5 – Bella scoperta. Entra a sorpresa in fascia e riesce subito a mettersi in mostra. Copre e attacca con intelligenza. Cala un po’ troppo nel finale ma, insomma, non pretendiamo troppo. Avrà il tempo per lasciare il segno.

GIRA sv – Entra, si sporca e... finisce la partita.

GEGE’ sv – Guarda in piedi tutta la gara. Non per interesse però: è bloccato dal freddo.

LORE sv – Frenato da un infortunio è costretto a stare in panca in borghese. Che spreco.

MISTER IGGIU 6,5 – Si arrangia col materiale che ha a disposizione e lo fa al meglio.

Menzione speciale

TATO, LUCA e CARLO 8 – Per l’impegno profuso nella pulizia del campo. Idoli.

Nessun commento:

Posta un commento