lunedì 15 novembre 2010

PAGELLE AURORA CASTIGLIONE - POL. SANMACARESE

OMAR 7 – Come i gol presi. Di solito strepitoso, oggi “solo” molto positivo. Para un rigore e compie almeno tre, quattro interventi superlativi.

CINGHIO 4,5 – Difensore scivoloso, difensore pericoloso. Boskov e Mazzone docet.

ULISSE 4 – Male in fase di interdizione, peggio in fase di impostazione.

LORE s.v. – L’unico in grado di accendere la luce. Si ferma presto, frenato da un muscolo ballerino.

ROBI 4 – Carolina Kostner.

GIULIO 5,5 – Fa il suo, siglando l’ottavo gol della sua finora positiva stagione e sfornando l’assist per la rete del Degio. Due errori difensivi, sul 2-0 e poi il fallo da rigore, ne sporcano la prova.

DEGIO 6 – Lotta da solo, in mezzo a un nugolo di avversari. Riesce a segnare e dimostra, quando la squadra sale “palla a terra” di poter regalare sponde preziose.

PAOLO 5 – Nel suo caso il nero non snellisce.

PAZZO 5,5 – Qualche bello spunto in fascia. Peccato abbia pochissima autonomia.

GIRA 5 – Un quarto d’ora di estrema sofferenza.

CAMPA 7 – Solo qualche minuto in un ruolo non suo. Il voto è per il profilo greco.

MISTER IGGIU 5 – Sbaglia sul 2-3 quando, con qualche sostituzione azzardata, stravolge l’assetto della squadra. La rosa è però questa, non può di sicuro far miracoli.

TATO 7,5 – Per il self-control mostrato nel momento in cui l’arbitro gli ha comunicato di non poter tenere aperto l’ombrello. Chiunque altro avrebbe mandato il direttore di gara a caccare.

Menzione speciale

GLI SPOGLIATOI 3 – Semplicemente i peggiori mai visti. Più piccoli, scomodi e mal attrezzati anche di quelli di Olginasio (o era Casalzuigno?) dove, tre lustri fa, fummo costretti a lavarci dentro (ma proprio dentro, in piedi) i lavandini. Ma cazzo, cosa costava separare almeno le docce dalla zona cambio?

Nessun commento:

Posta un commento