giovedì 3 marzo 2011

PAGELLE partita Aurora Castiglione - Gash

GEGè 6.5 - Prende tutto quel che può, non facendo rimpiangere il super Omar. Nel finale, dopo un'uscita avventurosa, si leva anche lo sfizio di seminare un paio di avversari sulla fascia.
CINGHIO 5.5 - Tutto bene finché Carlesso fa lo spettatore. Poi tanta sofferenza, nonostante riesca, in qualche modo, a limitare il forte avversario. Ha sulla coscienza il gol del 1-1.
PAOLO 4.5 - Male nel primo quarto d'ora quando, ignorato da Tibi e Giulio, pare un corpo estraneo alla squadra. Meglio, molto meglio, in una ripresa nella quale sa lasciare il segno sia da seconda punta che da secondo difensore. Nel giro di trenta secondi passa dall'essere il possibile eroe della giornata, sfiorando un gol spaziale, all'essere il colpevole della disfatta, con l'erroraccio a due metri da Gegè. Così va il calcio.
GIULIO 4.5 - Un ologramma.
TIBI 5.5 - Sigla il vantaggio, è vero ma è anche colui il quale dà il la all'azione dell'1-2 del Gasch. Sempre positivo da secondo di difesa, non piace da esterno quando, invece di coinvolgere i compagni s'intestardisce in poco proficue azioni personali.
POL 5.5 - Copre più del solito e questa è una sorpresa. Davanti però non riesce a essere un fattore. Come Tibi, trova la via del gol ma sbaglia cercando troppo spesso di saltare l'uomo piuttosto che di “appoggiarsi” sull'attaccante di turno.
DEGIO 5 - Non tocca un pallone. E non solo per colpa sua.
DAVIDE 6 - La miglior Aurora s'è vista con lui in campo. Gioca facile ma gioca bene, garantendo copertura in difesa e profondità nelle azioni d'attacco. Meriterebbe qualche minuto in più...
ROBY 5.5 - Venti minuti di quantità sulla sinistra. Riuscisse, ogni tanto, a fermarsi palla al piede e ragionare, potrebbe divenire un'importante arma tattica. Non “scala” sul secondo gol biancoverde.
CAMPA 5.5 - Non si vede, ma neanche lo cercano. Vale il discorso fatto per il Degio. Per lui mezzo punto in più in quanto più bello.
ULISSE 7 - Spumante e dolcetti sono stati graditissimi.

GIRA 4.5 - Dovrebbe fare le veci del mister. Finisce invece per farne le feci. Parte con la formazione indicatagli da Iggiu e poi si lancia in un turbinio di cambi. Non sempre assennati e non sempre convincenti. Se la squadra gioca male è sempre colpa di chi siede in panchina.
SATANA 7.5 -In casa è sempre “controllato”. Quasi un signorino. Il voto è tutto per i palloni nuovi. Con quelli anche Ulisse pare avere piedi buoni.

Nessun commento:

Posta un commento