venerdì 29 gennaio 2010

Squalifiche: qualcuno ci ha ripensato...?!


Sono uscite le squalifiche per quanto riguarda la discussa partita di settimana scorsa, dove la nostra squadra è stata fortemente penalizzata da una decisione arbitrale al limite dell'incredibile.
Ricordiamo i fatti, dopo una partita maschia sul risultato di 2 a 2 nel piccolo campo di Samarate a 5 minuti dal termine, un nostro giocatore involontariamente e ripeto involontariamente si scontra con l'arbitro, il quale perde l'equilibrio e cade. Colpo di scena!!! Cartellino rosso!! Davanti all'incredulità di tutti, compagni, avversari, spettatori ecc... l'arbitro espelle il Pazzo. Si scatena la bagar, tutti a chiedere come mai, in primis il capitano che vuole capire il perchè e in tutti i modi cerca di farsi dare un aspiegazione, ma niente!! Anzi oltre al danno la beffa, anche lui viene espulso!! E la bagar aumenta... il resto della partita non conta, ovviamente in 5 contro 7 i padroni di casa portano a casa la vittoria.
A fine partita il nostro dirigente riuscendo a prlare con l'arbitro si sente dire che l'espulsione è dovuta perchè è un fallo da dietro e che l'arbitro fa parte del gioco, come fosse un giocatore avversario!! Lascio a voi i commenti...
Torniamo a casa senza i 3 punti e con la convinzione vista tutta la situazione di beccarci delle maxi squalifiche!! E invece oggi il referto dice:
Società – AURORA CASTIGLIONE – OPEN A 2
SQUALIFICA di UNA giornata al giocatore Sig. GIRARDELLO DAVIDE 30/01
SQUALIFICA di UNA giornata al giocatore Sig. GUERRA PAOLO 30/01
Direi che è andata bene o meglio forse qualcuno ha avuto dei rimorsi di coscienza, ma... spiace per l'espisodio perchè a noi non piace parlare di arbitri, ma qui ha proprio sbagliato e forse se ne è accorto pure lui a mente frddda.
Dai ragazzi sabato dobbiamo rifarci e portare a casa i 3 punti.

1 commento:

  1. è incredibile quello che è successo sabato, meno male che la giornata di squalifiche per tutti e 2 i giocatori è solo una, dimostriamo a tutti che abbiamo una gran bella rosa e che si vince lo stesso!!

    RispondiElimina