giovedì 1 aprile 2010

COSI' NON VA

Per la partita tra Aurora Castiglione e Sporting Club 90 finita 2 a 2 nel recupero di Mercoledi sera, si è deciso di non fare ne pagelle ne commenti sull'andamento della gara, si metterà solo una comunicazione del mister:
Ragazzi sono profondamente deluso dalla prestazione fornita ieri sera contro lo Sporting90, buona squadra ma ampiamente alla nostra portata…… E’ stata un partita bruttissima condita da errori di ogni tipo e da un nervosismo deleterio per tutti che ha portato a non giocare come sappiamo, soprattutto se paragonato alle ultime due partite dove la coesione del gruppo ha fatto sì di portare a casa due fondamentali vittorie……. Si è ritornati a parlare e gridare tra di noi invece di correre, giocare e soprattutto divertirci insieme…… Non si è lontanamente visto il carattere buttato in campo negli ultimi 20 minuti a Cassano, anzi si è cercato un colpevole ad ogni azione o scelta tecnica……. E, cosa ancora più preoccupante, ognuno ha giocato per sé stesso e non per la squadra……. Se vogliamo vincere sto benedetto campionato bisogna remare tutti dalla stessa parte, rimane unitissimi, darci una mano l’uno con l’altro…… Ecco, questo ieri sera non si è visto per niente!!!!!!!!
Comunque siamo ancora lì in alto e sono convinto che se facciamo quadrato e rimaniamo concentrati e uniti, ce la possiamo fare!!!!!!!!!
Dai ragazzi, FINO ALLA FINE FORZA PASTORI!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Non me la sento di fare le pagelle, in questo momento i voti sarebbero dettati dalla delusione e sicuramente troppo bassi….. Me compreso naturalmente……

Nessun commento:

Posta un commento