martedì 9 novembre 2010

PAGELLE AURORA CASTIGLIONE - CSI GANNA

GEGE' 6 - Non è nato portiere. Lo sta diventando. Nessuna parata da fuoriclasse ma nemmeno errori grossolani. Con lui si vince sempre. Portafortuna.
CINGHIO 7 - Gioca acciaccato ma non se ne accorge nessuno. Per l'ennesima volta riesce ad annullare l'avversario diretto. Il migliore là dietro. L'unico di cui non si può davvero fare a meno.
ULISSE 6 - Stavolta parte ben e, in più, limita al minimo le disattenzioni. Ha grande qualità. Se in futuro riuscirà a giocare più tranquillo potrà di certo lasciare il segno.
GIULIO 7 - Salva la baracca siglando, dal limite, il gran gol del 5-4. Poi ci sono un bell'assist (su punizione) per il gol del Degio e una prestazione tutta sostanza. E' in giornata buona.
ROBY 5,5 - Non fa mancare il suo apporto sulla fascia anche se è meno preciso del solito. Prima dell'intervallo battibecca con il Degio ed esce dal campo. Nervoso.
POL 6 - La punizione dell'1-0 e poco altro. Pare distrutto. Avrà avuto un Venerdì sera difficile.
CAMPA 6 - Ha la sfortuna di essere in campo nei minuti in cui la squadra gioca peggio. Prova a dare profondità. Ci riesce raramente. E sfiora il gol (anche se dalla panchina pareva fosse più il tentativo di autogol di un avversario).

DEGIO 6,5 - Parte dalla panca ma sa comunque lasciare il segno. Puntuale all'appuntamento con il gol, riesce, nella ripresa, a smistare più di un pallone interessante, favorendo le azioni d'attacco dei gialloblu.
LORE 7 - Vivace, frizzante. Entra in campo lui e per l'Aurora Castiglione si accende la luce. Segna una rete da campionissimo e una alla "sua maniera". Se non si fa spaventare dal freddo potrà rendere dolcissima la partecipazione della squadra all'Eccellenza.
PAOLO 5,5 - Le solite preziose geometrie, la solita grande intelligenza tattica ma anche qualche errore di troppo nella zona nevralgica del campo. Su uno di questi il Ganna costruisce un contropiede vincente. Impreciso.
GIRA 6 - Tornei a parte, non giocava una partita vera da almeno sei anni. Si è visto. Manca totalmente di lucidità e, così, perde la possibilità di essere un fattore in attacco.
PAZZO 5,5 - I piedi ci sono, non ci piove, ma pecca di mobilità. E così il suo gioco ne risente. Non riesce ad incidere.

MISTER IGGIU 5 - Perfetto per 50 minuti, sbaglia sul 4-1, quando, azzardando troppi cambi, rischia di gettare alle ortiche una vittoria che pareva già acquisita. Buon per lui (e per tutti) che Giulio tiri fuori un coniglio (blu?) dal cilindro e rimetta a posto le cose. Mezzo voto in meno per aver permesso a Davide di andare in panchina. Un altro che, cazzo, rompe le scatole in maniera spropositata.
TATO 7,5 - In giacca sta meglio ma anche così, casual, fa la sua porca figura. Sembra proprio un bancario. O un banchiere???

1 commento:

  1. No, no, no aspetta... io non mi sono dato la sufficienza!!! Ho fatto ca....

    RispondiElimina