sabato 5 febbraio 2011

PAGELLE BMS/AUTOMIX - AURORA CASTIGLIONE

OMAR s.v.: Inoperoso per gran parte della partita. Deve essere frustrante per un portiere uscire dal campo senza aver fatto una parata ma con 3 gol sul groppone e 0 punti.

ULISSE 5: Grande passo indietro rispetto all’ottima prova fornita solo 4 giorni fa. Molto in difficoltà sulla punta avversaria.

TIBI 6: Ha il merito di iniziare la, tardiva, rimonta ma prima poteva e doveva usare di più con il suo tiro da fuori.

GIULIO 6: Primo tempo buono con ottimi assist e anche un palo su un tiro dei suoi. Cala nella ripresa.

ROBY 5,5: Un po’ confusionario quando ha la palla tra i piedi ma corsa e grinta non gli mancano mai.

POL 6,5: Cosa dire ad uno che prende 4 tra pali e traverse in una partita? SFIGATO!!!!!

DEGIO 6: Ben controllato dal loro difensore, più con le cattive che con le buone. Si guadagna alcune punizioni interessanti e gioca di sponda per i compagni che accorrono.

DAVIDE 6: Anche lui mette in campo tutta la sua verve agonistica cercando di supportare l’azione sia in fase difensiva che offensiva.

PAZZO 5: Troppo innamorato del pallone, girovaga per il campo con la palla tra i piedi e non trova mai lo spazio per il tiro in porta.

PAOLO 6: Anche lui troppo lento nell’appoggiare ai compagni meglio piazzati comunque porta qualità e geometrie in mezzo al campo nell’assalto finale. Segna anche il gol del meritato 3 a 3 ma purtroppo un omino di nero vestito gli nega la gioia del gol.

CAMILLO 4: Portasfiga!!!!!!!!

MISTER IGGIU 5: Forse sbaglia qualcosa nella formazione iniziale e tarda alcuni cambi nella ripresa. Gli prudono ancora le mani se pensa allo scempio combinato dall’arbitro nell’ultima azione.

ARBITRO 4,5: Media tra il 7 che si merita per 29 minuti e 30 secondi e il 2 per la gestione degli ultimi secondi della partita. Inconcepibile!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento