martedì 2 marzo 2010

pagelle OLCELLESE-AURORA CATIGLIONE

MAURO 7,5: Compie 3 miracoli nel primo tempo che ci tengo a galla…… Tradito da un rimpallo sul primo gol… Non può nulla sul secondo…
MARCO 6,5: Sicuro sull’uomo…. Un paio di sbavature nell’impostare l’azione…..
FABIO 7: Limita alla grande il loro uomo più pericoloso e prova sempre a far partire l’azione con la palla a terra…..
CICO 6,5: Bene sia in fascia che al centro…. Per un pelo segna di testa nel primo tempo…..
ULISSE 6: Senza infamia e senza lode nel quarto d’ora iniziale…..
PAOLO 5,5: Media tra il voto del primo tempo (5) quando è molto impreciso nei passaggi e quello del secondo (6) dove ritorna a far girare meglio il pallone cercando il compagno meno marcato….. Ci lascia il ginocchio provando ad abbattere l’avversario nell’occasione del secondo gol…….
PAZZO 6,5: In difficoltà contro il loro forte difensore, riesce a tenere poco la palla…. Segna il gol della speranza……
GIULIO 6,5: Più pericoloso delle ultime uscite….. Cerca sempre di giocare il pallone senza paura…
TIBI 6: Non gli riesce lo spunto decisivo per calciare pericolosamente in porta…
DEGIO 6: Si prende tanti falli e riesce sempre a non farsi anticipare dal difensore… Lento nello smistare il pallone…

IGGIU 5: Cercando di portare a casa i tre punti, se ne torna con le pive nel sacco….. Si sbraita nei minuti finali cercando di non far salire troppi uomini per cercare il gol vittoria ma non viene ascoltato e alla fine becchiamo il contropiede decisivo…

Ragazzi, mancano ancora 13 partite, praticamente un girone…..Quindi non abbattiamoci troppo e ricominciamo a fare punti… Restiamo tutti uniti e umili per portarci a casa questa promozione… FINO ALLA FINE FORZA PASTORI!!!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

  1. Avete fatto cagare e c'è solo una insufficienza? Una squadra che gioca 15 minuti in superiorità numerica e non crea nulla di pericoloso merita un 4 generale. L'Olcella vi ha asfaltati.
    P.S.
    Il capitano è stato scandaloso

    RispondiElimina
  2. meglio lasciar perdere le pagelle (di parte) e concetrarsi di più sui risultati.

    RispondiElimina
  3. Ne parleremo prima dell' allenamento...comunque secondo me andavano effettuati in ordine diverso i cambi...gli unici palloni ke arrivavano davanti erano i rinvii di Mauro cn palla lanciata sulle fascie. Il loro difensore nn era affatto forte, giocavano in due su d me.
    Quindi bisognava prima sistemare il centrocampo, in difficoltà in fase difensiva e nn costruttivo in fase offensiva.
    Pero' mister qualche urletto in più avrebbe potuto sistemarlo senza ricorrere ai cambi!!
    Al momento della loro espulsione doveva venir subito fuori la voglia d vincere...dov'era invece?..purtroppo si è presentato il solito problema, si aspettava il solista ke risolvesse la partita...se nn arrivano i risultati nel 2010 nn é ne colpa della preparazione ne colpa della sfortuna...umiltà (nessun è un fenomeno), divertimento (siamo al CSI) e gioco d squadra (tra l'altro siamo tutti amici) sono gli unici elementi per vincere il campionato!

    RispondiElimina
  4. IO VOTO NO AI COMMENTI ANONIMI

    e fino alla fine forza pastori!!!
    SUUU DAIIII

    RispondiElimina
  5. La fortuna sarà finita?1 punto in tre partite tra l'altro con l'ultima in classifica.difficile credere che potete vincere il campionato!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Facile parlare quando si rimane anonimi...

    Secondo il mio modesto parere non ho visto poi una partita così tanto scandalosa da 4 in pagella generale, ovviamente si poteva e soprattutto si DOVEVA fare di più specialmente nei minuti finali in cui si giocava in superiorità numerica...
    Purtroppo si è subito il contropiede e la sconfitta proprio nel momento in cui si iniziava a sperare almeno in un pareggio o addirittura nei 3 punti...

    Direi che ormai è inutile piangere sul latte versato o stare a leccarvi le ferite, adesso è il momento di tirare fuori gli attributi e far vedere di cosa è capace l'AURORA PASTORI...


    FINO ALLA FINE FORZA PASTORIIIIII!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. il primo commento di mio padre?!? a sà po nooooooooo! ahahahahahahah...ma si raga il campionato è lungo e facciamo ancora in tempo ad arrivare tra le prime due o (e non voglio portare sfiga) peggiorare ancor di+la classifica...l importante è crederci

    RispondiElimina
  8. pazzo condivido in pieno la tua idea!! pappa

    RispondiElimina
  9. sono convinto che questa non sia stata una buona prova da parte nostra,possiamo e dobbiamo dare di più, io per primo mi prendo le mie responsabilità non avendo di certo giocato una buona gara, ma secondo me più che i singoli bisogna valutare l'andamento della squadra, visto e ripeto che il calcio è un gioco di squadra e non singolo. Non bisogna fare polemiche inutili perchè in questo momento non servono a niente, bisogna soffermarsi sui motivi di questa situazione e mettersi a lavorare e fare bene gli allenamenti. Sono daccordo con il pazzo quando dice che il mister dovrebbe usare più il pugno duro o alzare più la voce in alcune situazioni, sia partita che allenamneti.
    L'ultimo allenamento mi sono incazzato perchè secondo me abbiamo fatto una partitella da far schifo, giocando male, con lanci da metà campo e dalla trequarti inutili, cosi ho provato a farlo notare ma c'è stata subito la rivolta, anche giustamente visto che non dovrei essere io a dirlo, purtroppo questa domenica quando eravamo un uomo in più è capitata la stessa cosa, lanci lunghi senza nessun senso. Secondo me durante l'allenamneto bisognerebbe soffermarsi non solo sulla fase atletica ma anche su quella tecnico-tattica, fermando magari la partitella quando certe cose non vanno o ad esempio sui calci d'angolo, visto che sulle palle ferme soffriamo spesso. Sono sicuro che siamo i più forti, quidni vediamo di dimostrarlo.

    RispondiElimina