lunedì 29 novembre 2010

PAGELLE AURORA CASTIGLIONE - AUDAX

GEGE' 5 - Meno sicuro del solito e colpevolissimo sul quarto gol. Non dimentichiamoci però che è lì in porta per fare un favore a tutti e che in passato ha salvato più di una gara....
CINGHIO 5,5 - Il meno peggio tra i titolari. Cede al nervosismo, sbagliando.
ULISSE 5 - Da secondo difensivo, al momento di impostare, fatica troppo. Fa meglio in fasci, basso e ancor di più da ultimo uomo, da marcatore puro.
ROBY 4,5 - Regala agli avversari la punizione del primo gol e un'allegra marcatura sul taglio dell'8 in occasione del 2-0......
GIULIO 4 - Come con l'Olcellese ma senza assist.
PAOLO 4 - Interessanti le chiaccherate in mezzo al campo.

CAMPA 6,5 - Ha sulla coscienza almeno un paio di gollonzi sbagliati. Però corre e anche tanto, fa la boa, sgomita e riesce anche a sbloccarsi. Il migliore in campo.
PAZZO 6 - Lontanissimo dalla miglior condizione fisica dimostra però che con un minimo di intelligenza tattica si può comunque far bene. Utilizzato in fascia, copre e va alla conclusione.
GIRA 6 - Fa legna in mezzo al campo. In silenzio!

MISTER IGGIU 6,5 - Un santo, ma con le mani legate. Qualsiasi mister avrebbe cambiato tutta la squadra dopo dieci minuti. Lui pazienza un pò di più, forse sbagliando e sicuramente frenato dalla panchina corta.

TATO 6 - se anche lui, solitamente pacato, perde la pazienza.....

Menzione speciale:
Nota di merito(chiaramente sarcastica) per tutti quelli che, sostituiti, hanno pensato bene di andare a farsi la doccia prima del triplice fischio finale.
Dopo il cambio si sta in panchina. Sempre.

Nessun commento:

Posta un commento