mercoledì 26 gennaio 2011

PAGELLE VIRTUS M.d.P. - AURORA CASTIGLIONE

OMAR 7: Beffato da una deviazione di Marco sul primo gol, non può nulla sugli altri due. Ottime parate soprattutto nel finale. Si mordesse qualche volta la lingua sarebbe meglio.

MARCO 6,5: Buona prima partita da capitano, molto bene sul veloce attaccante avversario.

ULISSE 6: Fatica un po’ a prendere le misure sul loro temibilissimo capitano ma cresce alla distanza. Utile anche in fascia nel secondo tempo.

PAIN 6: Solita corsa, agonismo e grinta. Il palo gli nega il gol nel primo tempo.

TIBI 6,5: Buon esordio del nostro fuoriclasse. Meglio nel primo tempo quando tutte le azioni passano da lui, nel secondo blinda la sua fascia anche se partecipa di meno alla manovra.

POL 6,5: Fatica nel primo tempo perchè gli avversari lo raddoppiano sempre. Più pericoloso nella ripresa quando ci sono più spazi. Splendida punizione che solo la traversa può respingere.

DEGIO 8: Migliore in campo in assoluto. Sponde, assist, gol e falli procurati. Se Omar si deve mordere la lingua, lui se la dovrebbe tagliare!!!!!!!

DAVIDE 6: Presidia la fascia sia in fase offensiva che difensiva in modo molto diligente. Salva un gol già fatto che poteva tagliarci definitivamente le gambe.

PAOLO 7: Sui campi piccoli dimostra che può dire ancora la sua. Fa partire molto bene l’azione dalla nostra trequarti e argina i loro uomini migliori (il7 e il 10). E in più tira fuori dal cilindro un gran gol da fuori.

CAMPA 6: Come Totti entra solo negli ultimi 4 minuti ma sfiora il gol e si sbatte cercando di tenere lontano la palla dalla nostra area.

MISTER IGGIU 6: Schiera la miglior formazione guardando più che altro la condizione fisica. Cambi azzeccati, soprattutto quello di Paolo.

TATO 7: Eccellente spalla del mister.

MIRKO 8: Rischia di perdere la patente facendo Castiglione-Castano in 15 minuti…. Cerca di tenere calma la squadra con le sue perle di saggezza.

GIULIO 8: Si sorbisce una trasferta lunghissima pur di star vicino alla squadra. Dimostra attaccamento al gruppo, alla faccia delle chiacchiere che circolavano solo un mese.

1 commento:

  1. Ciao ragazzi!Mi mancava un sacco l'Armata Brancaleone e sono felice di essere rientrato in gruppo.
    La "polveriera" Aurora Pastori non si smentisce mai, ma forse è anche il ns bello...arriveremo alla salvezza grazie alla ns forza, il carattere, perchè se dovessimo contare sulla condizione atletica...

    RispondiElimina