lunedì 11 ottobre 2010

PAGELLE PARTITA AURORA - BMS AUTOMIX

GEGE' 7 - E' il terzo, quarto portiere della squadra ma, in campo, non si sente. Para tutto il parabile, mettendo la firma sui tre importantissimi punti centrati dai gialloblu. Deve migliorare nelle uscite ma è giovane, ha tempo per imparare.
CINGHIO 5 - Voto fin troppo generoso. Fatica contro l'incredibilmente agile punta avversaria, arrendendosi, vinto dalla pressione della cacca, dopo poco più di un quarto d'ora.
DAVIDE 5,5 - Non convince del tutto. Qualche sbavatura in difesa, dove di solito offre garanzie e soprattutto un errore grossolano davanti alla porta avversaria quando, tutto solo, potrebbe siglare l'importante punto del 4-2.
ULISSE 6,5 - Comincia malissimo: nei primi tre minuti "va di liscio" e regala un rigore agli avversari. Poi però si riprende alla grande, siglando il gol del pari, e, una volta spostato in marcatura, annullando l'attaccante rivale. Prezioso.....
GIULIO 6 - Non fa mai mancare il proprio apporto e ogni tanto riesce a dare respiro alla manovra con lanci precisi. Uno come lui può però fare sempre la differenza. Non deve rinunciare a saltare l'uomo.
POL 7,5 - Imprendibile per tutto il primo tempo. Segna, regala assist, sfiora reti, crea scompiglio. Uomo ovunque e, almeno finora, valore aggiunto della squadra.
DEGIO 6,5 - Un bel gol e tanta sostanza. Non è rapido ma con chili e senso della posizione da la possibilità alla squadra di respirare. Negli ultimi 5-10 minuti si sarebbe potuto rivelare prezioso.
PAOLO 6,5 - In crescendo rispetto alle ultime uscite. Gioca parecchi minuti mostrando di non aver perso ordine e senso tattico. Col migliorare della forma tornerà di certo ad essere il fulcro del fioco della squadra, Sfiora il gol con una sciabolata da lontano.
ANDREA 5,5 - Schierato come seconda punta o centrocampista avanzato. Non riesce a incidere, sopraffatto dalla maggior velocità degli avversari e dall'impossibilità, in quella zona di campo, di fare quello che gli riesce meglio: creare gioco.
MANUEL 5,5 . Si sbatte senza costrutto. Deve ancora calarsi perfettamente nel calcio a sette. Quando riuscirà diverrà un realizzatore formidabile.
ROBY 6 - Gli si chiedono grinta e movimento. Nei pochi minuti in cui sta in campo li mette in mostra. Non si tira mai indietro, meriterebbe forse più spazio.
CAMPA 5 - Non aiuta la squadra facendo il tifo necessario e , in più, consuma l'acqua calda della doccia.

MISTER IGGIU 6 - Azzecca una volta ancora la formazione e si dimostra pronto, nel primo tempo soprattutto, a qualche correzione in corsa. Nella ripresa non riesce a frenare e nemmeno a mascherare il calo della squadra. Deve studiare e applicarsi per trovare qualche soluzione alternativa a quelle fin qui proposte.
TATO 5,5 - Si vede poco, forse distratto dalla presenza, in tribuna, dell'erede. Meno elegante rispetto ad altre occasioni.

Nessun commento:

Posta un commento