lunedì 25 ottobre 2010

PAGELLE PARTITA AURORA CASTIGLIONE - FC SOMMA

OMAR 6,5 - Incolpevole sui gol. Sfodera almeno, due, tre interventi di grande spessore.
CINGHIO 7 - Sempre in anticipo. Sempre pulito, preciso, puntuale. L'avversario non vede neanche un pallone. L'unico uomo di movimento capace di giocare a grande livello per tutta la gara.
PAOLO 5,5 - Bene all'inizio. Col passare dei minuti, anche frenato da un fastidioso infortunio, non riesce a dare il solito contributo. Mezzo voto in più per lo spirito di sacrificio. Mezzo voto in meno per il panettone che nasconde sotto la maglia attillata.
ROBY 6 - Corre per due. Peccato sia impreciso: potrebbe essere determinante.
GIULIO 4 - Ancora decisivo. Questa volta però in negativo. Ha pesanti colpe sui primi tre gol avversari. Nervoso!
MANUEL 6 - Segna in avvio e sfiora il raddoppio nella ripresa. Non fa la differenza anche perchè costretto a sbattersi nel pressing dei portatori di palla avversari. Fa il suo.
DEGIO 5 - Positivo, come tutti, nel primo quarto d'ora. Poi sparisce dal campo. Non incide nemmeno quando richiamato in causa nella ripresa.

ANDREA 4,5 - Entra in campo, non in partita.
CAMPA 5,5 - Utilizzato nel momento più difficile. Si sbatte e prova a rendersi utile - e per questo va elogiato- ma non incide.
GEGE' s.v. - Gioca pochi minuti in un ruolo non suo. Ingiudicabile.
GIRA s.v. - Non ha occasione di mostrare al pubblico la sua nuova maglia a maniche lunghe (però lo delizia con la sua tutina vintage della Cassiopea).

MISTER IGGIU 4,5 - Perfetto nelle scelte iniziali, meno in quelle a gare in corso. Qualche cambio del primo tempo, risultato alla mano, si rivela errato. Nella ripresa sbaglia a non sostituire chi è palesemente fuori gara e , sopratutto, a chiamare il time-out nel momento migliore dei suoi. La panchina corta gli fornisce comunque un bell'alibi.
TATO 5,5 - tutto intabarrato approfitta oltre misura del tè, privando qualche atleta del meritato caldo conforto. Più nervoso del solito.

Nessun commento:

Posta un commento