venerdì 1 ottobre 2010

ricorso del SACROMONTE!....?!?


Il Sacromonte a presentato un reclamo contro qui vi allego il reclamo poi commentate voi... Dopo che abbiamo sopportato noi per aspettare loro che si preparassero alla partita in casa iniziata per colpa loro più di un'ora dopo.

La S.ta´ comunica di aver presentato reclamo contro l´Aurora Castiglione per aver fatto giocare un atleta tesserato Figc che ha preso comunque parte all´attivita´ federale (Figc) il giorno seguente.
La commissione tecnica nazionale subordina il tesseramento alla successiva sospensione dell´attivita´ Federale (puoi tesserarti ma poi non giochi piu in FIGC, a 7 o a 11 non cambia)
Alleghiamo la mail sintetica ricevuta.
In nostro obiettivo, indipendentemente dal verdetto e´ di avere finalmente un regolamento conosciuto da tutti fin dall´inizio del campionato, cosa che negli ultimi anni non sempre e´ avvenuta.
Stay Tuned.

2 commenti:

  1. ma dopo tutto quello che hanno fatto come cazzo si permettono... e poi non lo conoscono il regolamento?? Mi sembra ci sia scritto chiaro che siamo in regola!!

    RispondiElimina
  2. forse la pizza che hanno mangiato mentre noi ci stavamo scaldando e loro si facevano i cazzi loro facendo iniziare la prtita più di un'ora dopo gli è andata di traverso...

    RispondiElimina