martedì 5 ottobre 2010

PAGELLE PARTITA AURORA CASTIGLIONE - CALCAGNI/BALCONI

Omar Cremona 7,5 - Acquisto dell'ultima ora, subito decisivo. Salva la porta in almeno tre, quattro occasioni e, in più, infonde grande tranquillità a tutta la squadra. Ale Gambato può guarire senza fretta.....
Davide Sala 6 - Meno scintillante dell'esordio, riesce comunque a tenere senza troppi problemi uomo e posizione. Regala ordine ma spinge poco.
Marco Crosta 6,5 - Attento sull'uomo e insolitamente preciso nei disimpegni. Gli manca un pizzico di brillantezza ma quella arriverà col passare delle settimane. Affidabile.
Ulisse Guzzetti 6,5 - Ha il merito di chiudere la partita con il (bel) gol del 4 a 2. Prima e dopo tanto movimento, non sempre sensato. In netto miglioramento rispetto a Lissago.
Giulio Vizza 6,5 - Copre, riparte e segna. Uomo a tutto campo. La sua partita sarebbe perfetta se solo nel finale non desse di matto con l'incolpevole Andrea. Per questo mezzo voto in meno. Capitano, i compagni si sostengono. Sempre.
Pol Catelluzzo 6,5 - due gol quasi casuali (sul primo è stato aiutato dalla fortuna, sul secondo dalla malizia) ma comunque belli e pesantissimi. Valore aggiunto per la squadra in quest'inizio di stagione. Anche per lui mezzo voto in meno per il calcione rifilato al dirimpettaio nel finale. Sarebbe stato da rosso diretto.....
Fabio De Giorgi 5 - In quanto ad impegno e volontà niente da dire. Fa salire la squadra e anche questo è bene. Questa volta la porta non la vede proprio, sbagliando un gol che, probabilmente, avrebbe fatto anche Pappa. Il voto è comunque generoso, tenuto conto anche del tentativo di gomitata a Pisolo nel finale di gara. Gesto che un calciatore della sua esperienza non si può permettere.
Edo Sala s.v. - Vede la gara da un posto privilegiato.
Andrea Perri s.v. - Entra, prende insulti (gratuiti) dal capitano ed esce.
Paolo Guerra 5,5 - Ancora non va. Il marsupio, per giunta pieno, che si porta appresso lo limita troppo. Fatica sia da centrocampista che da seconda punta.
Roby Pain 6 - Entra e subito porta verve al gioco. Avesse due piedi (o anche uno) alla Messi farebbe sfracelli.
Manuel Carrara 5,5 - Tocca un sacco di palloni e altrettanti ne sbagli. Segnato dalla nottata. Dopo essersi presentato in cantiere in camicia.....
Mister Frigeri 6 - I tre punti da soli valgono la sufficienza. Buono il sette iniziale, non convince per nulla l'assetto dato alla squadra nella ripresa. Senz aun uomo d'ordine in mezzo al campo l'Aurora soffre tanto, troppo. Prendere nota per le partite future.....
Tato Dell'Acqua 8 - MEE: Most Elegant Executive (o manager) of the league....

1 commento: